Incontro con la giornalista Francesca Mannocchi

4 Febbraio 2023 @ 18:00 - 19:00

Sabato 4 febbraio  alle ore 18:00, presso la Biblioteca Labronica – sede dei Bottini dell’Olio piazza del Luogo Pio, si terrà l’atteso incontro con Francesca Mannocchi condotto da Agnese Pini.

La giornalista freelance rinnova la sua presenza a Livorno dopo l’incontro che l’aveva vista protagonista per la rassegna letteraria estiva LeggerMente. Mannocchi si occupa di conflitti in medio oriente e migrazione, scrive per L’Espresso e collabora con numerose testate, italiane e internazionali, alternando il mestiere di giornalista a quello di autrice.

Costo: biglietto d’ingresso alla mostra, intero € 12 o ridotto € 8 (per under 18 e over 65)
I posti a sedere sono limitati: è necessaria la prenotazione anticipata a prenotazionigruppi@itinera.info

L’incontro sarà preceduto dalla consueta visita guidata in mostra del sabato pomeriggio alle ore 17:00.

Costo: biglietto d’ingresso alla mostra, intero € 12 o ridotto € 8, più costo visita guidata € 2,50 a persona.
Info e prenotazioni: prenotazionigruppi@itinera.info

Museo della Città di Livorno