Concerto “Anticonformismo e protesta tra arte e musica” con Lorenzo Taccini e la Piccola Orchestra.

3 Febbraio 2023 @ 18:00 - 19:00

Venerdì 3 febbraio alle ore 18:00 si terrà il concerto Anticonformismo e protesta tra arte e musica con Lorenzo Taccini e la Piccola Orchestra.

Il giovane cantautore livornese (voce e chitarra) si esibirà all’interno della mostra “BANKSY Realismo Capitalista. An Unauthorized Exhibition” insieme alla sua formazione composta da Claudia Argenti (chitarra), Matteo Mori (basso), Michele Fierabracci (fisarmonica), Elisabetta Mannini (violoncello), Giovanni Cavicchia (flauto) intervallando le note alle letture di Vanessa Gragnani e Lisa Pennini.

Costo: biglietto d’ingresso alla mostra, intero € 12 o ridotto € 8; non è necessaria la prenotazione.

Museo della Città di Livorno

3 Febbraio 2023