INVESTIG-ARTE: grandi e piccoli a caccia di indizi al museo

23 Gennaio 2022 @ 16:00 - 17:30

Domenica 23 Gennaio alle ore 16.00 nuovo appuntamento per famiglie al Museo della Città di Livorno con una divertente caccia al tesoro a squadre pensata per grandi e piccoli.

I partecipanti si sfideranno nelle sale della mostra “Magazzini generali: le collezioni livornesi dai depositi al Museo” e della Sezione di Arte Contemporanea alla ricerca degli indizi nascosti all’interno delle opere esposte. Ardite prove da superare, quiz, indovinelli, domande e disegni per tentare di aggiudicarsi l’ambito premio finale.

Partecipanti: le squadre potranno essere composte ognuna da un minimo di 2 ad un massimo di 5 partecipanti. E’ richiesta la partecipazione di almeno un adulto e almeno un bambino per ogni squadra, dai 6 agli 11 anni.

Costi: 6 € a partecipante, sia adulti che bambini (3 € biglietto ingresso ridotto + 3 € attività)

Prenotazione anticipata consigliata. La partecipazione alle iniziative è consentita a gruppi limitati a causa dell’emergenza sanitaria. Accesso consentito con super green pass dai 12 anni in su.

Per informazioni e prenotazioni

prenotazionigruppi@itinera.info