Visita guidata “Novecento riflesso” per AMACI – Diciannovesima Giornata del Contemporaneo.

7 Ottobre 2023 @ 19:00 - 20:00

Sabato 7 ottobre alle ore 19.00 visita guidata Novecento riflesso per AMACI – Diciannovesima Giornata del Contemporaneo.

Torna la Giornata del Contemporaneo, la grande manifestazione promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, realizzata con il sostegno della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, e con la collaborazione della Direzione Generale per la Diplomazia Pubblica e Culturale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, che dal 2005 porta l’arte contemporanea al grande pubblico.

Giunta alla diciannovesima edizione, la Giornata del Contemporaneo coinvolgerà musei, fondazioni, istituzioni pubbliche e private, gallerie, studi e spazi d’artista su tutto il territorio nazionale, raccontando la vitalità dell’arte contemporanea nel nostro Paese.

Si consiglia la prenotazione anticipata a prenotazionigruppi@itinera.info; costo 2,50 euro oltre al prezzo del biglietto d’ingresso alla mostra.

Mostra Sognando i corsari. Livorno e il suo mare negli Archivi Alinari

fino a domenica 8 ottobre

Museo della Città di Livorno – Polo Bottini dell’Olio

Piazza del Luogo Pio, 19

Livorno

dal lunedì al venerdì 10.00-20.00

sabato e domenica 10.00-22.00.

Intero 6 euro, ridotto 4 euro, ridotto scuole 2 euro, visita guidata 2,50 euro.

Possibilità di biglietto open, acquistabile anche online.

Info e prenotazioni

Piazza del Luogo Pio, 19