Piero Gilardi: visita guidata in musica con aperitivo

27 Agosto 2022 @ 18:30 - 20:00

Sabato 27 agosto, dalle 18:30 alle 20:00, la Coop. Itinera in collaborazione con Il Comune di Livorno e le cooperative Agave e Culture, propone la seconda serata speciale all’insegna della musica e dell’arte contemporanea: la visita guidata alla mostra Piero Gilardi. Tutto ciò che è, è nella natura verrà accompagnata da una nuova incursione musicale a cura del Signor G. con sonorità dagli anni Sessanta, quando Gilardi concepì i primi tappeti natura, per proseguire sino ai giorni nostri, in un percorso che affianca le note alle iconiche nature morte in poliuretano espanso. Chiuderà la serata un fresco aperitivo ad un prezzo speciale servito al bar del Museo, Bottini Fusion.

Proseguono anche le visite guidate a orario fisso tutti i sabato e domenica (alle ore 20:00 e 21:00) che permettono di conoscere da vicino le due mostre ospitate negli splendidi spazi degli ex magazzini oleari e del Luogo Pio.

Visita guidata mostra Gilardi + dj set Signor G. + aperitivo
per chi giovani e adulti
quando sabato 27 agosto ore 18:30 – 20:00
costo 2 € a partecipante (visita guidata e dj set) + biglietto di ingresso in mostra (intero 4 €; ridotto 2 €) + 5 € aperitivo (mostrando il gettone da ritirare presso la biglietteria del Museo)